Placement papers | Freshers Walkin | Jobs daily: (FullStack || Backend) PHP Developer at DesktopRemoto S.r.l. (Lomazzo, Italy)


Search jobs and placement papers

(FullStack || Backend) PHP Developer at DesktopRemoto S.r.l. (Lomazzo, Italy)

REQUISITI


Il candidato ideale è un programmatore PHP back-end o full stack con diversi anni di esperienza nello sviluppo web (non necessariamente lavorativa, anche contributi a progetti open-source o amatoriali saranno valutati positivamente). Non è indispensabile che il candidato sia laureato, mentre è essenziale e imprescindibile una forte passione per lo sviluppo di software, così come una spiccata curiosità, la capacità e la volontà di auto-migliorarsi e lavorare insieme agli altri brillanti colleghi che costituiscono il team DkR.


COSA FACCIAMO


In DkR lavoriamo sia su prodotti interni (il nostro prodotto di punta è il sistema di virtualizzazione desktop web based DkR.Cloud) che su progetti ad-hoc richiesti dai clienti. Nell'ultimo anno abbiamo sviluppato, fra gli altri, un sistema di infotainment e automazione per elicotteri, un sistema di monitoraggio e ottimizzazione dell'assorbimento energetico per impianti industriali complessi, un sistema di monitoraggio della salute delle apicolture, un sistema evoluto di gestione commesse per un cliente dell'alta moda.


PROCESSO DI SELEZIONE


Il valore della nostra azienda è rappresentato dall'eccellenza dei tecnici che la costituiscono. Il processo di selezione è stato studiato per consentire agli sviluppatori talentuosi di emergere e ricevere subito una proposta di assunzione. Nel dettaglio, il processo prevede unicamente 2 step ed è così strutturato:



  1. Le candidature ricevute saranno analizzate e tutte riceveranno una risposta, positiva o negativa che sia.
  2. I candidati in linea con i requisiti saranno invitati a trascorrere una giornata lavorativa completa presso i nostri uffici situati presso il Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT, durante la quale sosterranno un colloquio e soprattutto una prova pratica di programmazione in cui sarà richiesto di sviluppare una piccola applicazione web completa in PHP con database MySQL. Il test conterrà anche una parte opzionale di front-end destinata ai candidati full stack costituita da piccoli quesiti di logica in javascript, jQuery, HTML e CSS.
  3. I candidati che supereranno brillantemente la prova riceveranno una proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato, eventualmente con apprendistato nei casi in cui è previsto.

by via developer jobs - Stack Overflow
 

No comments:

Post a Comment